Dott. Daniele Fabbri

Chirurgo ortopedico specializzato nel trattamento di patologie degenerative articolari di anca e ginocchio, sia nell’anziano che nello sportivo abituale, ed in trattamenti di medicina rigenerativa.

Di cosa mi occupo

COXARTROSI

Patologia dell'anca

L’usura della cartilagine articolare che colpisce l’anca viene definita coxartrosi. Essa rappresenta una patologia molto invalidante ed esplosiva nei sintomi.

La riduzione progressiva della cartilagine crea la formazione di osteofiti, portando a una graduale riduzione della mobilità.

Continua a leggere oppure prenota una visita con il Dott. Fabbri.

GONARTROSI

Patologia del ginocchio

L’artrosi è la malattia degenerativa che colpisce le cartilagini articolari.

L’artrosi del ginocchio è spesso all’origine di forti dolori e di un’importante limitazione funzionale del ginocchio.

Continua a leggere oppure prenota una visita con il Dott. Fabbri.

Curriculum

Il dott. Daniele Fabbri, classe 1983, è cresciuto sotto la torre degli Asinelli a Bologna e si è formato e laureato nella più antica scuola ortopedica italiana: l’Istituto Ortopedico Rizzoli. Ha iniziato il suo percorso come frequentatore e successivamente come specializzando, imparando e apprendendo da alcuni dei migliori Maestri italiani dell’Ortopedia, studiando su casi molto complessi, spesso nati da errori compiuti altrove.

Il Dott. Daniele Fabbri riceve in diversi ambulatori.
Piacenza, Magenta, Milano, Forlì, Noviglio.

Chiedi un consulto al Dott. Fabbri

Le vostre parole